LO STUDIO

Lo spazio del mio studio fotografico a Bologna si divide in due locali: un’ampia sala di posa con due vetrate ad assicurare una piacevole illuminazione naturale, e un ufficio che può essere adibito a sala trucco con bagno annesso. In caso sia necessario lavorare senza luce, è possibile oscurare completamente la luce naturale. La sala è dotata di un set fotografico comprendente tre fondali a larghezza standard (2,72 mt.) di colore bianco, nero e grigio. Per rispondere alle esigenze dei clienti, sono inoltre disponibili flash Elinchrom di ultima generazione con diffusori di varia forma e dimensione e vari accessori, tra cui pannelli riflettenti e ring light.

Marco-Viola-Studio-Fotografico-Bologna-1

Lo studio fotografico si trova appena fuori dalle mura di Bologna, a pochi passi dalla stazione ferroviaria metropolitana “Pontevecchio”. Data la vicinanza a via Emilia Levante, una delle principali strade d’ingresso alla città, è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e privati.

La zona è servita dalle linee 11A-B e 36 con fermata Po su via degli Orti, e dalle linee 27A-B e 19 con fermata Pontevecchio lungo via Emilia Levante.

Marco-Viola-Studio-Fotografico-Bologna-2

Per ricevere maggiori informazioni sull’attrezzatura disponibile in studio non esitare a contattarmi!